Sito

Gli orari

Gli orari per il mese di giugno 2020

Lunedì 16.30 / 20.00

Da martedì a venerdì  10.00 / 13.00  –  16.30 / 20.00

Sabato  10.00 / 13.00

E’ possibile prendere appuntamento dalle 14 alle 16 

 

 

Altri orari predefiniti

Dicembre dal 1 al 24 aperto tutti i giorni. 

 

Altri giorni di chiusura

Salvo diversa decisione rimarremo chiusi nei giorni di: 25 Dicembre, 26 Dicembre, 31 dicembre, 1 Gennaio Pasqua, Pasquetta, 15 Agosto, 1 Maggio, 2 Giugno.

 

Verranno comunicati eventuali periodi di chiusura per Ferie

 

www.gioielleriarolla.com

www.mastrogioielli.com

 

Il nostro negozio è per tradizione un luogo accogliente e familiare che vuol mantiene vivo il rapporto negoziante-cliente.Ampio assortimento di Gioielleria, Oreficeria, argenteria, Porcellana e servizio Lista Nozze, Lista regalo e tanto altro… Abbiamo deciso di festeggiare i novanta anni di attività con la creazione del Brand Mastro Gioielli e del sito internet, dal quale si potrà  comprare ON-LINE, visualizzare la tua lista nozze e conoscere offerte e tante altre informazioni. Siamo consapevoli di aver ereditato un bagaglio tecnico e professionale non indifferente che vogliamo cercare di migliorare giorno per giorno. Le nostre continue ricerche di mercato, i viaggi nelle fiere di tutta Europa, la ricerca del miglior prodotto con un occhio di riguardo al rapporto qualità prezzo ci consentono di essere una azienda seria e competitiva.

La storia

La Rolla srl è una storica gioielleria Cagliaritana, conosciuta e apprezzata anche in ambito regionale e nazionale. Presente a Cagliari dal 1948 è oggi gestita da Stefano e Marco Rolla, quarta generazione di una famiglia che opera nel campo dei gioielli dal 1919. La storica sede in Via Mazzini 3 a Cagliari ospitò anche una conosciuta scuola orafa e filigranista gestita da Mario Rolla (nonno Rolla) di cui ancora oggi esistono pregiate manifatture.

Iniziò tutto in Toscana grazie a Minerva Milani in Rolla. Fu lei ad aprire, precisamente a Carrara. Proseguirono l’attività i figli Vera e Mario dividendosi una a Carrara mantenendone il Nome Milani e l’altro, Mario, a Cagliari nel 1948. Anche il suoi tre figli proseguirono l’attività che è arrivata fino a noi, Stefano e Marco, che insieme al punto vendita, iniziano l’era 2.0 della gioielleria Rolla e creano Mastro Gioielli.

Lascia un commento